Huawei P10 forse in tre nuove colorazioni: blu, oro e verde!

Ormai non si riesce più a fare a meno di parlare di Huawei P10, tanto è vero che a poche ore di distanza dal nuovo video teaser che lo riguarda da vicino, il leaker Evan Blass torna a parlare di lui. Sul suo account Twitter, Evleaks ci svela quelle che potrebbero essere alcune delle colorazioni scelte per Huawei P10, vale a dire blu, oro e un insolito verde.

Le immagini diffuse naturalmente non vanno considerate ufficiali, ma quanto meno potrebbero aprire uno spiraglio circa la possibilità che Huawei dia un po’ di colore a questa sua nuova gamma di smartphone. Il verde poi, qualora dovesse essere ufficializzato, si rivelerebbe una new entry davvero interessante per il panorama smartphone, che oggi più che mai ha bisogno di colori e fantasie nuove rispetto agli standard a cui ci siamo abituati.

Come si può vedere dalle immagini, sembra che la casa costruttrice abbia deciso di inserire delle cornici nere per il modello blu, mentre le cornici per i modelli oro e verde dovrebbero essere più chiare, a riprova della grande attenzione riposta nel far sì che il look dello smartphone possa essere quanto più gradevole. In fondo questi sono prodotti utilizzatissimi dai giovani: perché mai non adeguarsi a loro anche con tonalità cromatiche più fresche?

fonte: Evleaks

Potrebbe piacerti anche