Huawei P10, nuovo video teaser prima del lancio

Soltanto pochi giorni fa Huawei aveva caricato in rete un video teaser con il quale si ufficializzava il 26 febbraio prossimo coma la data in cui si sarebbe tenuto l’evento di presentazione di Huawei P10.

In quella clip la casa costruttrice invitava gli utenti a “cambiare il modo con cui il mondo vi vede”, per cui lasciava presagire che il flagship in dirittura d’arrivo sarebbe stato un prodotto sensazionale per il mercato mobile. E fiera del risultato raggiunto, proprio nelle ultime ore Huawei ha pubblicato un nuovo video teaser ancora una volta dedicato al device in questione e che ancora una volta rilancia il motto “Change the way the world sees you”.

Secondo le informazioni apprese, Huawei P10 dovrebbe presentarsi con due diverse varianti alla mano e con al seguito un comparto fotografico che, esattamente come accaduto con la serie P9, si avvarrà della collaborazione di Leica (e del doppio modulo posteriore). Del resto si sa che le produzioni di fascia alta della casa cinese non hanno alcuna intenzione di fare sconti per quanto riguarda le prestazioni fotografiche.

In particolare, si mormora di una edizione con display 5.5″, 4GB di RAM, 32/64GB di memoria interna e processore Kirin 965, e poi si parla di un modello Plus con display 5.7″ e fotocamera ancora migliore rispetto a quella presente nel modello standard.

Potrebbe piacerti anche