Huawei P10 ufficiale dal 26 febbraio: il teaser ufficiale

Huawei P10, prossimo top di gamma del colosso cinese, torna protagonista di un nuovo video teaser. Il filmato, diffuso dall’azienda stessa tramite la piattaforma YouTube e riproposto a fondo articolo, conferma in maniera sintetica ma esaustiva che il dispositivo sarà oggetto di presentazione nella giornata del 26 febbraio.

Per lui ci si aspetta infatti un evento speciale cucito su misura nell’ambito del Mobile World Congress di Barcellona, le cui porte verranno ufficialmente aperte il giorno dopo, 27 febbraio.

Il motto scelto da Huawei per questa sua nuova creatura è racchiuso nelle parole “Change The Way The World Sees You” (tradotto: “Cambia il modo con cui il mondo ti/vi vede”) proprio al fine di mantenere sempre piuttosto alto l’hype degli appassionati. Esattamente come accaduto per la generazione precedente, composta dai modelli P9 e P9 Plus, anche stavolta gli sforzi dell’azienda si sono focalizzati sul comparto fotografico, sviluppato con la collaborazione di Leica e composto da una doppia ottica posteriore di gran qualità.

Di Huawei P10 in ogni caso dovremmo conoscere due diversi modelli, di cui uno dotato di display da 5.5 pollici, 4GB di RAM, 32/64GB di memoria interna e processore HiSilicon Kirin 965, e l’altro, il Plus, dotato di un display da 5.7 pollici.

Potrebbe piacerti anche