Le migliori custodie, pellicole e cover Huawei P8 Lite 2017

Huawei ha spiazzato tutti facendo uscire lo smartphone economico di fascia media Huawei P8 Lite 2017. E’ il primo device della casa produttrice con un nome di vecchia generazione fatto uscire dopo un dispositivo di nuova generazione, ma con delle caratteristiche aggiornate per garantire il massimo della avanguardia. Questo device sta spodestando P9 Lite da re delle vendite in casa Huawei, ed ha un rapporto qualità prezzo conveniente. Ma soprattutto è caratterizzato da un design migliore rispetto a quello del suo predecessore, che vede l’impiego di materiali quali il metallo per il frame e il vetro per la scocca, un passo in avanti rispetto alla scocca in plastica di P9 Lite. E proprio per non rovinare lo stupendo design di questo dispositivo andrebbe assolutamente protetto. Gli smarpthone di oggi sono molto fragili, dagli smartphone economici ad anche gli smartphone top di gamma migliori del mondo, passando per gli smartphone cinesi.

Basta una piccola caduta o un urto per creare danni che possono essere di tante entità diverse. Ci sono i singoli graffi che si possono creare molto facilmente, oppure le crepe al display che possono anche renderlo non più funzionante. Se poi la caduta è molto violenta il telefono cellulare può risultare del tutto non funzionante senza una cover Huawei P8 Lite 2017. L’assistenza tecnica, ammesso che si possa ancora aggiustare lo smartphone, costa davvero molto, fin troppo. E di sicuro ci sarebbe da pagare visto che la garanzia di solito non copre i danni accidentali causati dall’utente del telefonino. Il device con la sua scocca in vetro è tra l’altro ancor più soggetto a danni di tanti altri smartphone.

Con le custodie invece potete a prezzi praticamente irrisori di pochi euro garantirvi una protezione egregia grazie alla quale il vostro dispositivo potrà resistere anche a urti violenti. Le migliori cover Huawei P8 Lite 2017 però non sono tutto per proteggere alla perfezione uno smartphone come Huawei P8 Lite 2017, perchè per avere una sicurezza totale c’è bisogno anche delle pellicole Huawei P8 Lite 2017. Nello specifico, consigliamo di acquistare una pellicola protettiva che sia realizzata in vetro temperato, perchè protegge anche da urti e graffi allo schermo molto meglio. Avete già potuto vedere in una nostra guida all’acquisto quali sono i migliori smartphone e tablet Android, Windows ed Apple di fine 2016. Vi abbiamo poi anche fatto vedere i migliori smartphone per autonomia e durata batteria di fine 2016 in un’altra guida all’acquisto. Questa invece è una guida all’acquisto in cui trovate le migliori custodie, pellicole e cover Huawei P8 Lite 2017.

Cover Huawei P8 Lite 2017

ELTD

cover huawei p8 lite

Questa è una flip cover Huawei P8 Lite 2017, e ciò vuol dire che ha principalmente due vantaggi sulle altre custodie. Il primo è il fatto che garantisce una ottima sicurezza dato che può proteggere non solo tutto il design ma anche lo schermo, almeno quando non stiamo utilizzando lo smartphone. Il secondo vantaggio è il fatto che è una custodia che rende lo smartphone molto elegante grazie alla similpelle impiegata come materiale principale nella sua produzione. Nonostante il display venga protetto interamente insieme a tutto il pannello frontale, è possibile comunque parlare al telefono anche con la custodia chiusa. Questo è possibile grazie ad un apposito foro posto in corrispondenza dell’altoparlante frontale. Nonostante protegga lo smartphone a 360 gradi la cover Huawei P8 Lite 2017 è sottile ed anche poco ingombrante, non aggiungendo uno spessore aggiuntivo rilevante quando si tiene in tasca. Sulla parte posteriore la cover Huawei P8 Lite 2017 si può piegare grazie ad una piegatura apposita, e in questo modo la si può far funzionare come supporto per tenere lo smartphone in piedi in orizzontale. Sul lato troviamo invece un foro che da anche la possibilità di attaccare un ciondolo o portachiavi.

Vi lasciamo il link per acquistarla su Amazon: 

IVSO

cover huawei p8 lite

La cover Huawei P8 Lite 2017 in questione è una delle più sobrie che potete trovare, quindi non va a snaturare il design dello smartphone, anzi, lo rende più serio e per questo è adatta all’utilizzo da parte di qualsiasi tipo di utente e in ogni ambiente. Un altro vantaggio è di certo il fatto che si tratta di una cover Huawei P8 Lite 2017 sottilissima e molto aderente, l’aderenza è infatti così tanta che sembra essere una custodia originale realizzata dalla stessa casa produttrice. La custodia è poi poco invasiva, perchè tutti gli accessi vengono lasciati scoperti. La parte superiore e inferiore pur se protette restano libere, e lo stesso vale per i tasti fisici laterali, in modo tale che non ci sia nessuna preclusione alle varie porte o sensori. Anche i tagli di questa custodia sono molto precisi, per lasciare fuori solo il minimo indispensabile al fine di minimizzare i danni o gli accumuli della polvere. La custodia è fatta tutta interamente in policarbonato, quindi si tratta di una cover Huawei P8 Lite 2017 rigida e non di una flessibile come possono essere quelle in silicone.

Vi lasciamo il link per acquistarla su Amazon: 

K S Trade

cover huawei p8 lite

Molti non si trovano bene con le flip cover Huawei P8 Lite 2017 perchè avendo una apertura in orizzontale vanno ad interferire e ad essere di intralcio quando si deve parlare al telefono. Tuttavia molti non vogliono rinunciare per questo problema alla eleganza e raffinatezza offerta da una flip cover Huawei P8 Lite 2017 in similpelle, e allo stesso tempo vogliono tenere protetto anche lo schermo mentre il device non lo stanno utilizzando. Per ovviare a questo problema c’è questa comodissima flip cover Huawei P8 Lite 2017 in verticale, che si apre e si chiude con un pratico magnete. Oltre alla comoda apertura questa cover Huawei P8 Lite 2017 è ancora più confortevole perchè permette di ruotare il telefono a 360 gradi dal suo alloggiamento. Nella parte interna è presente anche uno scompartimento grazie al quale si può usare la cover Huawei P8 Lite 2017 come portafogli.

Vi lasciamo il link per acquistarla su Amazon: 

fitBag

cover huawei p8 lite

Non tutti vogliono una custodia tra i piedi mentre stanno utilizzando il proprio smartphone, e questo è il motivo per cui molti non ne acquistano una. Potete però risolvere il problema acquistando questa custodia che è a forma di sacchetto. Si tratta di una custodia per cui il materiale impiegato è un tessuto di grande qualità, ed è anche imbottita al fine di attutire gli urti in modo molto soddisfacente. La cover Huawei P8 Lite 2017 è ottima perchè lo smartphone vi scivola fuori molto facilmente e senza difficoltà. In più è disponibile in diverse colorazioni per soddisfare ogni tipo di gusto.

Vi lasciamo il link per acquistarla su Amazon: 

fitBAG Rave Nero - Custodia per Cellulare per Huawei P8 Lite (2017), in Tessuto con Imbottitura in Microfibra
11 Recensioni
fitBAG Rave Nero - Custodia per Cellulare per Huawei P8 Lite (2017), in Tessuto con Imbottitura in Microfibra
  • 100% perfetta vestibilità per Huawei P8 Lite (2017)
  • Questa borsa entrerà soltanto in Huawei P8 Lite (2017) senza alcun ulteriore caso, copertura, Bumper o simili
  • Molto raffinato e alla moda in tessuto
  • Fodera in microfibra high-tech integrato per la pulizia del telefono e la display
  • Made in Germany

Scelta dalla redazione – IVSO

cover huawei p8 lite

Se vi interessa solo ed esclusivamente avere la protezione massima per il vostro smartphone, quello che dovreste scegliere è questa cover IVSO che ha tutte le caratteristiche di una cover Huawei P8 Lite 2017 rugged. E’ infatti molto resistente perchè presenta dei bordi molto rinforzati, ma allo stesso tempo non presenta il look spartano che hanno le custodie rugged, di solito molto brutte. Ha invece un elegante effetto spazzolato sulla scocca e sulla parte superiore e inferiore un bellissimo pattern in stile fibra di carbonio. La custodia dispone di una grande aderenza allo smartphone che permette di non aumentarne in modo particolare lo spessore.

Vi lasciamo il link per acquistarla su Amazon: 

Pellicole Huawei P8 Lite 2017

Dipos

cover huawei p8 lite

Passando alle pellicole Huawei P8 Lite 2017 protettive per la protezione del display troviamo questo interessante modello in vetro temperato con una durezza 9H, e quindi molto resistente non solo ai graffi ma anche agli urti, per proteggere lo schermo in modo egregio. Nonostante sia una pellicola molto robusta è allo stesso tempo anche molto sottile, vanta infatti solamente 0,2 mm di spessore. Tra l’altro è anche una custodia dai tagli molto precisi, che lascia scoperto solamente poco spazio per dare spazio ai sensori di funzionare bene. L’applicazione è molto facile, non lascia bolle e non lascia residui di colla dopo la rimozione, essendo le pellicole Huawei P8 Lite 2017 in vetro temperato caratterizzate da un apposito strato in silicone adesivo.

Vi lasciamo il link per acquistarla su Amazon: 

dipos I 2X Pellicola Protettiva Compatibile con Huawei P8 Lite 2017 Protezione Vetro Flessibile 9H
820 Recensioni
dipos I 2X Pellicola Protettiva Compatibile con Huawei P8 Lite 2017 Protezione Vetro Flessibile 9H
  • Migliore del vetro: non si rompe, non si scheggia (non è vetro vero, non è vetro temperato)
  • Vetro rinforzato in materiale sintetico con una durezza di 9H (300g) e strato anti-shock (pellicola rinforzata che ammortizza gli urti)
  • 10 anni di garanzia del produttore, marchio di qualità made in Germany
  • Chiarissima (quasi trasparente), sottile ca. 0,2 mm, strato di rivestimento oleofobico anti-impronte
  • Si applica perfettamente su Huawei P8 Lite 2017, senza formazione di bolle d'aria e rimovibile in qualunque momento senza residui...

K S Trade

cover huawei p8 lite

Sono diverse le proprietà benefiche che ha questa pellicola Huawei P8 Lite 2017 protettiva per proteggere il display di Huawei P8 Lite 2017. Prima di tutto è in vetro temperato e non manca la durezza 9H per resistere bene ai graffi senza danni allo schermo anche in caso di pericoli tangibili. E’ molto trasparente e non va a compromettere l’esperienza di visione del display, mentre allo stesso tempo è anche molto sottile. Il suo rivestimento è oleofobico, e questo vuol dire che non vengono lasciati residui di impronte digitali o macchie sulla superficie del display.

Dipos

cover huawei p8 lite

Sono ben 6 le pellicole Huawei P8 Lite 2017 protettive che riceverete a casa vostra se effettuerete l’acquisto di questo pacchetto, e grazie ad esse non resterete mai senza riserve nel caso una dovesse danneggiarsi in modo irrimediabile. Queste pellicole non sono realizzate in vetro temperato ma sono le normali pellicole Huawei P8 Lite 2017 flessibili, quelle tradizionali adesive per chi non vuole uno strato di vetro aggiuntivo sul display. Il loro vantaggio è sicuramente il fatto che sono molto sottili, ed insieme a questo c’è anche il fatto che il taglio è molto preciso e non lascia scoperto quasi nulla del pannello frontale per evitare gli accumuli della polvere.

Vi lasciamo il link per acquistarla su Amazon: 

dipos I 6X Pellicola Protettiva Compatibile con Huawei P8 Lite 2017 Pellicola di Protezione Cristallo
28 Recensioni
dipos I 6X Pellicola Protettiva Compatibile con Huawei P8 Lite 2017 Pellicola di Protezione Cristallo
  • Dimensioni perfettamente compatibili con Huawei P8 Lite 2017. Precisione nei minimi particolari grazie al taglio al laser.
  • Qualità HD. Non limita la qualità del display e le funzioni del touchscreen.
  • Alta protezione da graffi grazie allo speciale rivestimento rigido.
  • Si applica senza formare bolle ed è rimovibile in ogni momento senza lasciare residui.
  • Made in Germany – fabbricazione, taglio e imballaggio.

ELTD

cover huawei p8 lite

Anche questa pellicola come quella precedente ha dei tagli ma soprattutto dei bordi accurati al fine di combaciare in modo perfetto con il profilo di Huawei P8 Lite 2017. Acquistando questo prodotto avrete ben 3 pellicole Huawei P8 Lite 2017 protettive a casa, e tutte e tre sono realizzate in vetro temperato molto resistente grazie alla durezza 9H, capace di sopravvivere a graffi e urti di alta entità. Troviamo inoltre un rivestimento trattato in modo apposito per non trattenere le impronte digitali e le macchie, lasciando sempre molto trasparente lo schermo e non compromettendo la sua visualizzazione. Grazie al basso spessore la sensibilità del touch resta inalterata.

Dipos

cover huawei p8 lite

In via eccezionale vi consigliamo una terza pellicola Huawei P8 Lite 2017 della marca Dipos, e questa è adatta a chi ha esigenze particolari. Avete presente quando la gente sbircia sul vostro display e state facendo qualcosa di privato? Ebbene, questa è una pellicola oscurata per stare fuori da occhi indiscreti, ma anche per ridurre la luce blu che sprigiona lo schermo e che da molto fastidio di notte. Nonostante sia oscurata voi vedrete ovviamente benissimo lo schermo, è chi lo guarda da altre angolazioni che avrà molta difficoltà a vederlo. E’ presente su questa pellicola anche un taglio millimetrico per corrispondere perfettamente al pannello frontale.

Qualche alternativa molto valida di pellicole Huawei P8 Lite 2017

AICEK [2 Pack] Huawei P8 Lite Smart Pellicola Protettiva, Huawei P8 Lite Smart Screen Protector Toccare Compatibile Pellicola Protettiva per Huawei P8 Lite Smart Vetro
309 Recensioni
AICEK [2 Pack] Huawei P8 Lite Smart Pellicola Protettiva, Huawei P8 Lite Smart Screen Protector Toccare Compatibile Pellicola Protettiva per Huawei P8 Lite Smart Vetro
  • Estremamente elevata durezza: Una durezza 9 sulla scala di Mohs (la durezza di un diamante šš 10) previene efficacemente graffi da...
  • Completamente trasparente: Realizzato con vetro premium spessore 0,33 millimetri, 99% di trasmissione della luce, utilizza un livello...
  • Infrangibile e quindi pišŽ sicuro da usare: Il processo di tempra speciale impedisce il Glass-membrana si frantumi come il vetro...
  • Resistente agli urti: Un processo di tempra speciale riduce efficacemente la forza di impatto ed impedisce lo schermo del vostro...
  • 18 mesi di garanzia: La sostituzione senza problemi o la garanzia di rimborso per garantire la massima protezione per la vita del...
Potrebbe piacerti anche