Lenovo Miix 320 esce allo scoperto: il design migliora

Dopo Yoga 520, in rete trapelano anche i dettagli del nuovo Lenovo Miix 320. Come per tutti i dispositivi appartenenti alla gamma Miix, anche stavolta ci troviamo di fronte a un 2 in 1 dotato di tastiera removibile che può essere utilizzato sia come laptop che come tablet.

Rispetto al modello che va a sostituire, il Miix 310, la nuova variante presenta caratteristiche tecniche francamente molto simili alla generazione passata, ma in compenso si fa forte di un design rivisitato da cima a fondo. Una rivisitazione che passa per un netto miglioramento.

Lenovo Miix 320 è dotato di un ampio display 10.1″ con risoluzione HD o Full HD a seconda delle scelte dell’utente, e come cuore meccanico continua a rimanere fede all’Intel Atom X5-Z8350. A bordo anche 2 o 4GB di RAM, 64 o 128GB di memoria interna (+slot microSD), fotocamere da 5 e 2 megapixel, connettività Wi-Fi/LTE/Bluetooth 4.2, porta USB Type-C, porta microHDMI, e due porte USB 2.0 Type-A.

Per quanto riguarda i prezzi, invece, sono trapelati ben pochi dettagli. Anzi, a dire il vero non è venuto fuori nulla per quanto riguarda questo aspetto. Sappiamo però che alcuni rivenditori degli Stati Uniti hanno caricato nei database la configurazione di base, con codice 320-10ICR, a 220 dollari. Il sistema operativo presente di serie è ancora una volta Windows 10 Home.

fonte

Potrebbe piacerti anche