Lenovo Moto G5: scheda tecnica anticipata da GFXBench

Dal database di GFXBench emergono alcune interessanti anticipazioni su quella che sarà la scheda tecnica di Lenovo Moto G5, smartphone che conosceremo in via ufficiale nell’ormai imminente Mobile World Congress 2017.

Dotato di un display 5 pollici con risoluzione Full HD e con protezione Gorilla Glass 3, Lenovo Moto G5 dovrebbe equipaggiare un processore Qualcomm Snapdragon 430 octa-core da 1.4GHz e una GPU Adreno 505. In sua dotazione dovremmo poter trovare delle memorie variabili a seconda dell’edizione scelta: ci sarà molto probabilmente una versione dotata di 2GB di RAM e una seconda variante con 3GB di RAM, entrambe rese disponibili sia con 16GB che con 32GB di memoria.

Per quanto riguarda il reparto multimediale, invece, via libera a una fotocamera principale da 12 megapixel e ad una camera frontale da 5 megapixel. Presenti poi il supporto microSD (fino a 128GB), una batteria removibile da 2.800 mAh e un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali.

Da domani tutte queste specifiche riceveranno conferma o smentita sulla base di quanto il produttore rivelerà nel corso della conferenza stampa. Sappiamo per certo, però, che il nuovo Moto G5 della casa cinese si presenterà sui mercati internazionali in due varianti di colore, di cui una Lunar Gray e l’altra Fine Gold.

via

Potrebbe piacerti anche