LG G6, resistente alla polvere e con dimensioni simili a G5

LG ha intenzione di fare del G6 uno smartphone degno di ricevere la maggiore attenzione possibile. Ieri infatti il colosso di Seoul ha pensato bene di ufficializzare la parte relativa alla fotocamera, ma evidentemente non soddisfatto ha pensato bene di tenere alto l’hype su LG G6 con una nuova chicca: un video (posto a fondo articolo) suggerisce che il terminale sarà resistente alla polvere.

A dire il vero delle capacità di resistenza di G6 se ne era parlato anche nei giorni scorsi, ma per quanto fosse arrivata una conferma sulla impermeabilità, di fatto sulla resistenza alla polvere non ci si era ancora pronunciati. Con quest’ultimo video, invece, LG pone fine a ogni dubbio e conferma: G6 sarà resistente tanto all’acqua quanto alla polvere!

Inoltre, dal social network cinese Weibo emerge una foto reale che sembra mettere a confronto LG G6 con il suo predecessore, G5 (la potete vedere in copertina). L’immagine in questione non dice nulla di nuovo rispetto a quanto non fosse già stato riferito una decina di giorni fa, perché conferma di fatto gli angoli arrotondati, l’alto rapporto schermo/scocca e il frontale bianco, ma la vicinanza a G5 permette quanto meno di capire un po’ meglio le sue dimensioni.

Dando uno sguardo all’immagine, quindi, si evince che i due terminali saranno piuttosto simili sia in lunghezza che in larghezza, anche se G6 risulta avere uno schermo senz’altro più ampio.

Potrebbe piacerti anche