Mass Effect Andromeda avrà pianeti più grandi di Dragon Age: Inquisition

Non mancano certo le ambizioni in casa BioWare con Mass Effect: Andromeda, il nuovo capitolo della serie ormai sempre più vicino al debutto sul mercato. Fabrice Condominas, producer del gioco, è stato intervistato dal portale GameReactor su vari aspetti della produzione: tra le tante cose, dato che si è parlato di ambientazioni, multiplayer, personaggi e molto altro ancora, ciò che spicca è quanto affermato sulle dimensioni dei pianeti visitabili che, in certi casi, potranno addirittura superare quelle dell’intero mondo esplorabile di Dragon Age: Inquisition.

“Oh, il gioco è il più grande della serie. È veramente gigantesco. Un pianeta soltanto può eguagliare le dimensioni di Dragon Age: Inquisition per intero. Non tutti ovviamente, ma alcuni. Tuttavia, questo è sufficiente a darvi un’idea.”

Da segnalare anche quanto svelato sulla crescita dei personaggi:

“Ma, ad esempio, anche il sistema di progressione è probabilmente il più profondo che abbiamo mai realizzato. Persino in termini di meccaniche, non abbiamo mai spinto così tanto sul sistema di crafting con i tre precedenti capitoli della serie. Quindi, sì, è decisamente il Mass Effect più grande”

Mass Effect Andromeda sarà disponibile dal 23 marzo per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte

Potrebbe piacerti anche