Meizu fissa evento stampa per il MWC 2017

Meizu ha diramato un invito stampa in merito all’evento che terrà il prossimo 28 febbraio, proprio durante il Mobile World Congress 2017 di Barcellona. Il flyer fatto circolare nelle ultime ore purtroppo non fornisce molte informazioni, limitandosi a riportare, oltre alla data della conferenza stampa, lo slogan “Faster Than Ever” (“Più veloce che mai”).

Questa frase, che di fatto rappresenta l’unico indizio in merito a quanto potremmo conoscere nell’evento di fine mese, potrebbe riferirsi ad un nuovo smartphone, magari ad un top di gamma. Ma è chiaro che non abbiamo alcuna certezza per provare questa tesi.

Ricordiamo comunque che di recente Meizu ha presentato il nuovo M5S, device di fascia economica dotato di display 5.2″ HD, processore MediaTek MT6753, 3GB di RAM, 16/32GB di memoria espandibile, lettore di impronte digitali con tecnologia mTouch 2.1 e batteria da 3.000 mAh. Si tratta di uno smartphone dual SIM basato su Android 6.0.1 Marshmallow con personalizzazione Flyme 6.

Insomma, il fatto stesso che la società abbia presentato da poco un nuovo device di fascia economica dà ulteriore slancio all’idea che al MWC 2017 verrà fatto spazio a qualcosa di più “sostanzioso”. Mancano comunque cinque giorni appena al 28 febbraio, per cui l’attesa è davvero breve!

via

Potrebbe piacerti anche