Meizu M5S ci siamo: presentazione attesa per il 15 febbraio!

Meizu M5S torna ad essere protagonista dei rumor più recenti. Dopo aver saltato l’evento del 27 gennaio, durante il quale era attesa la sua presentazione, il nuovo entry level della casa cinese si prepara per un’altra data che speriamo possa essere quella definitiva.

Stando alle informazioni rilasciate dai primi inviti, sembra infatti che Meizu M5S verrà ufficializzato durante l’evento che si terrà il 15 febbraio a Pechino, alle ore 15 (le 8 del mattino in Italia). L’invito, per quanto non faccia esplicitamente il nome dello smartphone, ci suggerisce comunque una delle sue caratteristiche principali che consiste in un caricabatterie presumibilmente dotato della funzionalità di ricarica rapida.

A questo punto non ci resta che attendere questi sei giorni scarsi che ci separano dall’evento di presentazione. Tra poco avremo modo di conoscere tutto ciò che vogliamo di Meizu M5S, anche se una buona parte delle specifiche è già uscita allo scoperto (seppure sotto forme ufficiose).

Per il nuovo arrivato di casa Meizu ci aspettiamo quindi un processore MediaTek MT6753 octa-core, 2/3/4GB di RAM, 16/32/64GB di memoria interna, display 5.2″ HD e batteria da 2.390 mAh. In dotazione non dovrebbero mancare poi una fotocamera posteriore da 13 megapixel e una fotocamera anteriore da 5 megapixel. Il tutto, proposto a un prezzo piuttosto contenuto: solo 136 euro al cambio attuale.

via

Potrebbe piacerti anche