Meizu M5S in nuove immagini reali: è quasi ufficiale!

Meizu M5S compare in alcune presunte immagini reali che anticipano la presentazione attesa per domani, mercoledì 15 febbraio. Nelle scorse settimane abbiamo già avuto possibilità e occasione di parlare di questo nuovo smartphone, e proprio nelle ultime ore sono uscite allo scoperto tre immagini inedite che nei fatti confermano i leak emersi qualche giorno fa.

Secondo le informazioni apprese finora, Meizu M5S dovrebbe essere dotato di un display 5.2″ HD, di 2/3/4GB di RAM e di una memoria interna presente nei tagli da 16/32/64GB (con possibilità di espansione). Come cuore meccanico dovremmo poter trovare un processore MediaTek MT6750 octa-core, e poi ancora fotocamere da 13 e 5 megapixel, batteria da 2.930 mAh e un reparto connettività presumibilmente completo di supporto alle reti LTE.

La fonte parla poi di due varianti in arrivo, peraltro molto diverse tra loro: una da 5V / 2A / 10W, e l’altra da 9V / 2A / 18W (quest’ultima potrebbe essere la versione dotata di sistema di ricarica rapida). Date le differenze è naturale aspettarsi anche delle differenze di prezzo tra i due modelli, ma per conoscere questo e tutti gli altri aspetti relativi a Meizu M5S basterà semplicemente aspettare la presentazione attesa per domani.

Potrebbe piacerti anche