Moto G5 e G5 Plus, nuove info sulle specifiche prima del MWC

Mancano pochi giorni al Mobile World Congress di Barcellona, evento nel corso del quale Lenovo dovrebbe presentare Moto G5 e G5 Plus. Nell’attesa sono emerse le presunte specifiche tecniche di entrambi i dispositivi, e grazie a questa nuova ondata di informazioni viene confermata l’ipotesi che i due telefoni andranno a finire nella fascia bassa di mercato.

Sulla base di queste informazioni, Moto G5 avrà un display 5 pollici Full HD, un processore Qualcomm Snapdragon 430, 2GB di RAM, 32GB di memoria interna con possibilità di espansione, una fotocamera posteriore da 13 megapixel, una fotocamera anteriore da 5 megapixel, una batteria da 2.800 mAh e un sistema operativo basato su Android 7.0 Nougat.

Per quanto riguarda Moto G5 Plus, invece, in dotazione dovremmo poter trovare un display 5.2 pollici Full HD, un processore Qualcomm Snapdragon 625, 2GB di RAM, 64GB di memoria espandibile e fotocamere da 12 e 5 megapixel. A bordo anche un chip NFC, una batteria da 3.000 mAh e un sistema operativo Android 7.0 Nougat.

Ci sono quindi alcune variazioni rispetto alle caratteristiche emerse qualche tempo fa. Per esempio, per Moto G5 Plus si parlava ai tempi di una RAM da 4GB e di uno storage interno da 32GB, così come di una batteria non da 3.000 ma da 3.100 mAh. Anche il display sembra sia stato rivisto al ribasso, passando dai precedenti 5.5 agli attuali 5 pollici.

Potrebbe piacerti anche