Moto G5, nuove foto ne confermano design e materiali

 

Lenovo si prepara ad un profondo restyling della quinta generazione della gamma Moto G, pronta a calcare il palcoscenico del Mobile World Congress 2017. Il flusso di informazioni non sembra volersi fermare, anche se ormai sappiamo praticamente tutto dei Moto G5 e G5 Plus, sia per quanto riguarda le caratteristiche tecniche sia dal punto di vista del look.

In rete sono peraltro apparse delle nuove foto che ritraggono la versione definitiva del modello più piccolo, Moto G5, ripreso da alcune angolazioni che ci permettono di confermare diversi aspetti del terminale. Abbiamo così la certezza che lo smartphone integrerà una scocca completamente in metallo che non consentirà di rimuovere la batteria, mentre sul frontale viene ripreso un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali.

Ma non è tutto, perché dalla schermata si riconoscono chiaramente le impostazioni di Android 7.0 Nougat, pertanto abbiamo un’altra certezza dal punto di vista software: Moto G5 arriverà con l’ultima distribuzione di Android! Per il resto, ricordiamo velocemente che Moto G5 monterà un display 5″ Full HD, un processore Qualcomm Snapdragon 430, 2GB di RAM, 32GB di storage con possibilità di espansione, fotocamere da 13 e 5 megapixel e una batteria da 2.800 mAh.

fonte

Potrebbe piacerti anche