Motorola Moto XT1750 certificato dalla FCC: storage da 8GB

Moto X71750 è stato certificato dalla Federal Communications Commission esattamente come testimoniano dei documenti diffusi in rete nella settimana che ci siamo messi alle spalle.

Stando alle informazioni scaturite da questo materiale, è possibile ipotizzare che si tratti di uno smartphone di fascia bassa come d’altronde suggerisce la memoria interna, indicata in appena 8GB di capienza. Questo dettaglio sullo storage non è semplicemente frutto di un via vai di voci, ma anzi, è stato riportato anche nell’etichetta apposta sullo smartphone (e mostrato appunto dalla stessa documentazione della FCC).

Il profilo hardware di questo telefono, con nome in codice Watson, non è ancora totalmente completo. Per ora si fa riferimento soltanto alla presenza di un modulo telefonico Dual SIM e ad una batteria da 2.350 mAh.

Questi elementi lasciano supporre che il Motorola Moto XT1750 certificato dall’ente americano si collocherà un gradino più in basso rispetto ai Moto G5 e G5 Plus, cioè nella stessa fascia occupata da Moto E di cui potrebbe rappresentare una sorta di rivisitazione. Pertanto non aspettiamoci chissà cosa: se mai le cose dovessero andare nella direzione che sembrano aver intrapreso, questa new entry di casa Lenovo finirà col riguardare esclusivamente un pubblico entry-level.

fonte

Potrebbe piacerti anche