Netflix Italia, elenco parziale delle novità attese per marzo

Il mese di febbraio giunge ormai verso il termine, per cui Netflix è pronta ad arricchire il proprio catalogo con tante interessanti novità che erano attese proprio per il mese di marzo. Tra serie tv, film e show comici, la piattaforma di contenuti on demand si amplia sempre più offrendo ai suoi iscritti contenuti nuovi ed un catalogo di titoli quanto più aggiornato e curato in oggi minimo dettaglio.

Tra i film in arrivo troviamo “La scoperta” (uscita prevista per il 31 marzo), “La mafia uccide solo d’estate”, “La famiglia Addams” e “Avengers: Age of Ultron” (con uscita prevista per il 24 marzo).

Tra le serie tv troviamo “Love”, “White Collar”, “Samurai Gourmet”, “Iron First”, “Grace and Frankie” e “13”. E poi c’è il capitolo show comici, pronto ad accogliere “Amy Schumer: The Leather Special”. Anche qui le date variano come per i film, con “Iron First” programmato per il 17 marzo, con la seconda stagione di “Love” attesa per il 10 marzo, con le sei stagioni al completo di “White Collar” al debutto dal 13 marzo e con “Grace and Frankie”, la cui terza stagione è attesa a partire dal 24 del mese prossimo.

Questo è un pacchetto di titoli da considerarsi parziale, perché non è escluso che di novità in arrivo possano essercene altre!

Potrebbe piacerti anche