Nokia, la promessa di HMD: smartphone aggiornati all’ultima versione Android

In queste ultime ore HMD Global ha lanciato una novità che farà sicuramente felici gli utenti Android. Nel corso di un’intervista concessa a NokiaPowerUser circa le politiche aziendali che verranno prese in materia di aggiornamenti software del sistema operativo, il team di HMD non ha avuto alcun dubbio nel rispondere che gli smartphone Nokia riceveranno sempre aggiornamenti tempestivi da questo punto di vista.

“La nostra ambizione – hanno spiegato dall’azienda – è quella di fornire sempre l’ultima e più sicura versione di Android. Ciò verrà garantito tramite aggiornamenti tempestivi. Continuate a seguirci perché avremo ancora tanto da mostrare già nella prima metà di quest’anno”. Con queste parole HMD ha voluto togliere di mezzo ogni dubbio in merito al comportamento che verrà adottato da HMD-Nokia sul fronte aggiornamenti.

Sembra insomma che Nokia sia partita col piede giusto, e non tanto perché abbia svelato un primo smartphone economico e perché ne abbia in serbo altri due (Nokia 5 e Nokia P1), ma anche perché aggiornamenti costanti e puntuali sono un elemento che i mercati hanno particolarmente a cuore! Del resto questa promessa è già stata mantenuta ancor prima di essere resa pubblica, visto e considerato che in Asia è stato lanciato un Nokia 6 con pre-installato Android 7.0 Nougat.

Potrebbe piacerti anche