I personaggi di Mass Effect Andromeda si mostrano in nuove immagini

Electronic Arts e BioWare hanno pubblicato una serie di nuove immagini tratte da Mass Effect: Andromeda, il quarto capitolo della saga di giochi di ruolo sci-fi che sarà disponibile dal prossimo mese per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Gli screenshot sono dedicati ad alcuni dei personaggi con cui avremo modo di interagire e combattere nel corso del gioco e mostrano l’ottimo livello di dettaglio promesso per la realizzazione dei volti: aspetto che del resto è sempre stato segno distintivo della saga sin dal primo episodio.

Mass Effect Andromeda screenshot 08

Mass Effect: Andromeda ha inizio nel 2185, durante gli eventi narrati tra il secondo e il terzo episodio della trilogia precedente, e vede il Concilio della Cittadella preparare un piano per popolare nuovi mondi nella galassia Andromeda, come parte di una strategia chiamata appunto “Andromeda Initiative”. Ogni razza, inviando circa 20.000 esemplari, dovrà affrontare un viaggio di 600 anni prima di poter arrivare a destinazione. Protagonista dell’avventura sarà Scott o Sara Ryder, a seconda della scelta del giocatore, costretto ad esplorare una galassia totalmente sconosciuta e pericolosa.

Mass Effect Andromeda screenshot 09

Il gameplay avrà una struttura open world con una maggior enfasi sull’esplorazione, un po’ tralasciata con gli ultimi due capitoli: per il resto, verranno mantenuti gli aspetti tradizionali della saga, anche se i combattimenti si contraddistingueranno per un sistema di copertura più fluido e meno impacciato. Mass Effect: Andromeda sarà disponibile dal 23 marzo 2017 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Mass Effect Andromeda screenshot 07 Mass Effect Andromeda screenshot 02 Mass Effect Andromeda 7

Potrebbe piacerti anche