PlayStation Plus: ecco i giochi per febbraio 2017

Sony ha annunciato i titoli che entreranno a far parte della collana PlayStation Plus per il mese di febbraio: gli abbonati al servizio online potranno infatti scaricare gratuitamente LittleBigPlanet 3 e Not a Hero per PlayStation 4. Starwhal e Anna: Extended Edition sono invece i titoli per PlayStation 3. Ninja Senki DX e TorqueL rappresentano infine l’offerta per i possessori PlayStation Vita: entrambi i titoli saranno comunque giocabili anche su PlayStation 4 tramite la formula del Cross Buy.

Andando ad esaminare nel dettaglio i giochi offerti per PlayStation 4, LittleBigPlanet 3 non ha certo bisogno di presentazioni: è l’ultimo episodio della saga di platform firmata MediaMolecule che si contraddistingue sul mercato per via del suo potente editor che permette agli appassionati di dare vita a livelli di ogni genere. Quella di LittleBigPlanet è ancora oggi una delle community più attive nel genere di appartenenza, con milioni di creazioni originali che possono essere scaricate e giocate.

Ancora più particolare è invece Not A Hero: uno sparatutto a scorrimento laterale che fa della violenza e dell’ignoranza, possiamo dirlo, i suoi principali cardini di forza. L’obiettivo è aiutare il coniglio BunnyLord nella sua particolare campagna elettorale per diventare sindaco caratterizzata da uso massiccio di esplosivi e poco rispetto delle regole. Questo e gli altri titoli del prossimo mese saranno disponibili per il download dal 7 febbraio.

Potrebbe piacerti anche