Il presunto LG G6 sbarca su Geekbench: quali specifiche?

LG G6 è uno dei protagonisti numeri uno di questo inizio settimana: dopo le presunte cover già messe in vendita su Amazon e le custodie Spigen, su Geekbench arrivano nuove informazioni relative al prossimo top di gamma che l’azienda presenterà durante il prossimo Mobile World Congress di Barcellona.

Un inedito dispositivo siglato LG-H871 è infatti stato rinvenuto nel database del sito di benchmark, e secondo le ultime informazioni potrebbe trattarsi proprio del G6, o quanto meno di una delle varianti attese che conosceremo con i nomi G6 Lite o G6 Compact.

Dando un’occhiata ai dati del benchmark, il telefono risulta dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 820 MSM8996, pertanto non della versione aggiornata Snapdragon 821 o del nuovo modello Snapdragon 835. La RAM sarebbe inoltre da 4GB e il sistema operativo basato su Android 7.0 Nougat.

Se in merito al processore potrebbero esserci dei riscontri che ne confermerebbero la presenza, anche considerando il fatto che lo Snapdragon 835 è in ritardo rispetto a quanto preventivato, rimangono comunque dei forti dubbi in merito alla RAM. Come detto però non è da escludere che il modello finito nei test di benchmark non sia un’altra versione di G6, magari una depotenziata, come appunto la Lite.

fonte

Potrebbe piacerti anche