Sunset Overdrive potrebbe continuare, anche senza Microsoft

Sunset Overdrive è probabilmente una delle esclusive più sottovalutate di Xbox One. Realizzata da Insomniac Games, il team autore di serie del calibro di Ratchet and Clank e Resistance, riuscì a convincere la critica grazie al suo gameplay estremamente fuori le righe e ritmi di gioco sempre elevati. Nonostante questo non se ne parla molto: complice forse il silenzio da parte di Microsoft dopo il lancio del primo e finora unico episodio. Insomniac Games torna dunque a parlarne aprendo la possibilità a un nuovo capitolo: a prescindere da quello che deciderà Microsoft. Intervistato da Game Informer, il presidente del team, Ted Price, ha infatti dichiarato:

“Dovreste chiedere a Microsoft. Ma con o senza la loro partecipazione, Sunset Overdrive potrebbe continuare. Amiamo questo franchise ed è di nostra proprietà, quindi potenzialmente ci sono tutte le possibilità di vedere altri capitoli della serie in futuro. Non è una promessa, né sto stabilendo dei tempi precisi, ma è qualcosa che rappresenta il nostro impegno volto a creare esperienze inaspettate.”

Insomniac è al momento impegnata sul nuovo videogioco dedicato a Spider-Man sviluppato in esclusiva per PlayStation 4, oltre a The Unspoken, titolo per VR.

Fonte

Potrebbe piacerti anche