Ulefone anticipa F1, la sua “copia” di Xiaomi Mi Mix

Avrebbe dovuto essere presentato soltanto domani, nella conferenza stampa prevista per il Mobile World Congress 2017, ma Ulefone, per chissà quale ragione, ha deciso di giocare d’anticipo e di presentare già il suo nuovo F1. Si tratta di uno smartphone che sembra aver fatto scuola da Xiaomi Mi Mix, o almeno questo è quanto traspare se si dà un’occhiata al suo design accattivante, privo del bordo superiore e caratterizzato da cornici laterali praticamente inesistenti.

Tramite un comunicato ufficiale, Ulefone ha quindi presentato il suo primo smartphone equipaggiato con un display quasi a tutto schermo. Analizzando il render in questione, oltre a un display privo di cornici su tre lati su quattro, si riesce ad intravedere la sagoma del pulsante Home collocato nella parte bassa del display, affiancato da una fotocamera frontale opportunamente spostata nel bordo inferiore proprio per via dell’assenza della cornice superiore.

Nel comunicato, Ulefone anticipa che questo suo F1 monta una doppia fotocamera posteriore con tanto di flash LED. Inoltre il device sarà equipaggiato con un processore MediaTek Helio P25, con una RAM che arriverà a toccare i 6GB, e con uno storage interno pari a 128GB. Ulteriori informazioni dovrebbero venir fuori chiaramente durante il Mobile World Congress, evento nel corso del quale il produttore presenterà anche Power 2 e Armor 2.

fonte: Ulefone

Potrebbe piacerti anche