UMi Z scontato di 50 dollari e con dogana prepagata? Ecco come!

In queste ore è possibile acquistare UMi Z ad un prezzo scontato di 50 dollari sia su Gearbest sia su Aliexpress. UMi Z è stato presentato in via ufficiale a dicembre 2016 proponendosi con delle specifiche tecniche di tutto riguardo.

A bordo troviamo un display 5.5″ Full HD con costruzione 2.5D, un processore MediaTek Helio X27 deca-core da 2.6GHz, 4GB di RAM, 32GB di memoria interna con possibilità di espansione fino a 256GB, una connettività Dual SIM e 4G LTE, un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali e un chip audio HiFi NXP-TFA9890.

Lato multimediale troviamo una fotocamera che sia sul retro sia sul fronte equipaggia un sensore Samsung S5K3L8 da 13 megapixel, anche se sul retro ci sono naturalmente più funzioni, come per esempio il PDAF, l’autofocus laser e il quad flash LED. Presente una batteria Sony da 3.780 mAh con supporto alla ricarica rapida Quick Charge. Per quanto riguarda le dimensioni, UMi Z misura 155 x 75 x 8.8 millimetri, per un peso pari a 185 grammi.

Per quanto riguarda il sistema operativo, in dotazione c’è una piattaforma Android 6.0 Marshmallow pronta per essere aggiornata ad Android 7.0 Nougat. Per chi fosse interessato, Gearbest offre servizio di spedizione Italy Express con tanto di dogana pre-pagata dal rivenditore e garantisce tempi di consegna inferiori ai 10 giorni. Aliexpress invece prevede la spedizione in Italia senza alcun tipo di problema.

Potrebbe piacerti anche