Wiko presenta i nuovi WIM e WIM Lite per la fascia alta

Sul palcoscenico del Mobile World Congress c’è stata anche Wiko, la compagnia francese che ha pensato bene di sfruttare la vetrina di questa importantissima fiera per presentare due nuove proposte di fascia alta che segneranno il suo 2017.

Il primo, Wiko WIM, è il top di gamma della serie, forte di una doppia fotocamera posteriore con tecnologia Clear Sight e ottimizzazione DxO per scatti che possono anche essere salvati in formato RAW. Il resto della scheda tecnica di Wiko WIM si basa su un display 5.5″ Full HD, processore Snapdragon 626, 4GB di RAM, 32/64GB di memoria, fotocamera frontale da 16 megapixel, batteria da 3.200 mAh, connettività 4G LTE, VoLTE e NFC, e sistema operativo Android 7.0 Nougat con personalizzazione Wiko UI. Wiko WIM sarà disponibile in Italia da giugno a 399.99 euro.

Dopo di che c’è WIM Lite che come dice il nome stesso si propone come la variante depotenziata di WIM. In lui troviamo infatti un display 5″ Full HD, processore Snapdragon 435, 3GB di RAM, 16GB di memoria, una sola fotocamera posteriore da 13 megapixel con doppio flash LED, una fotocamera frontale da 16 megapixel, connettività 4G LTE, batteria da 3.000 mAh e OS Android Nougat con interfaccia Wiko UI. Disponibilità per l’Italia sempre a partire da giugno e prezzo consigliato pari a 249.99 euro.

Potrebbe piacerti anche