Xiaomi Mi 5c appare in foto: lancio ora più vicino?

Ultimamente Xiaomi Mi 5c è stato oggetto di numerosi rumor, ma la data di lancio, nonostante questo gran vociferare, non è ancora stata fissata. Dopo aver fatto visita a Geekbench e GFXBench, il presunto Xiaomi Mi 5c si mostra in una foto in cui appare fianco a fianco di Honor 8, rendendo noto quello che a conti fatti dovrebbe essere il suo design definitivo.

Questa foto, in realtà, più che aggiungere nuovi elementi, conferma soltanto quanto abbiamo già visto precedentemente (le prime immagini del terminale risalgono infatti allo scorso ottobre). Non si capisce il motivo di questo confronto fisico fatto con Honor 8, né effettivamente si riescono a comprendere le ragioni di tanta attesa che si sta anteponendo al lancio, anche se a dire il vero, relativamente a quest’ultimo interrogativo, una risposta potrebbe esserci: la presenza del nuovo SoC proprietario potrebbe essere la spiegazione di questo slittamento.

Proprio così, perché secondo le indiscrezioni emerse finora, sembra proprio che Xiaomi Mi 5c sarà il primo smartphone ad ospitare al suo interno un processore Pinecone V670.

Al di là di questa componente senz’altro particolare, per il resto le presunte specifiche tecniche parlano di un display Full HD, di una RAM da 3GB, di uno storage interno da 64GB e di fotocamere da 12 e 8 megapixel. Per Xiaomi Mi 5c si prevede poi una batteria da 3.200 mAh e un sistema operativo personalizzato mediante interfaccia grafica MIUI 8.

via

Potrebbe piacerti anche