Xiaomi Redmi Note 4X, prezzi svelati: si parte da 136 euro

Dopo averlo visto nel design e conosciuto più a fondo nelle caratteristiche tecniche, Redmi Note 4X ora rende noti anche i suoi prezzi. Xiaomi ha ufficializzato infatti i prezzi previsti per questo suo nuovo smartphone, per cui sappiamo che il modello standard con 3GB di RAM e 32GB di storage avrà un costo di 999 CNY (136 euro circa), mentre per la versione Hatsune Miku Special Edition bisognerà sborsare 1299 CNY, vale a dire 189 euro circa.

A livello di specifiche, lo ricordiamo, questa new entry di casa Xiaomi offre un display 5.5″ Full HD, 4GB di RAM, 64GB di memoria espandibile, un processore Qualcomm Snapdragon 625, fotocamere da 13 e 5 megapixel e una super batteria da 4.100 mAh. In dotazione anche una connettività compatibile con il Dual SIM ibrido, con il 4G VoLTE e il Bluetooth 4.1, mentre lato software abbiamo Android 6.0.1 Marshmallow basato su interfaccia MIUI 8.

Per chi non se lo ricordasse, segnaliamo che Xiaomi Redmi Note 4X sarà in vendita in Cina proprio da domani, martedì 14 febbraio, giorno di San Valentino, nelle varianti di colore Champagne Gold, Platinum Silver, Matte Back, Hatsune Green e Cherry Pink. Ma avrà mai la possibilità di farsi conoscere anche altrove o chi lo vorrà, salvo compatibilità, sarà costretto a comprarlo in modalità import?

Potrebbe piacerti anche