Arrivano altre immagini del Samsung Galaxy S8 dal vivo!

Fino ad ora erano trapelate solo immagini render del Samsung Galaxy S8. Recenti invece sono le immagini che lo rappresentano fotografato dal vivo. Sono scatti che confermano quanto fino ad ora descritto dai render. Iniziamo dall’immagine che lo ritrae frontalmente. Il display ricopre la quasi totalità della superficie, un po’ come per LG G6, ma in questo caso l’effetto potrebbe essere ancora più sbalorditivo per via delle curvature ai lati del vetro. Considerate inoltre che giocando un po’ con wallpaper e menu neri si potrebbe avere l’impressione di una superficie unica frontale.

samsung galaxy s8

Sopra il display sono presenti la fotocamera e vari sensori, tra cui quello per il riconoscimento dell’iride. Sotto il display non c’è più spazio per il pulsante Home centrale, che è stato rimpiazzato con dei ridisegnati tasti funzione a schermo. Abbiamo anche immagini sui lati del Samsung Galaxy S8, coperti però da una cover. Probabilmente la curvatura sul vetro è sia anteriore che posteriore in modo da avere uno smartphone davvero sottile sui bordi. Nel lato inferiore troviamo invece il jack audio, l’altoparlante, il microfono e la USB-C.

galaxy s8

Lo smartphone che avete visto in foto è il Samsung Galaxy S8, che implementa un display da ben 5.8″ pollici. Non sappiamo se S8+ si limiterà ad aumentare la dimensione del display o avrà altre differenze in termini di design e hardware. La presentazione ufficiale è stata confermata per giorno 29 marzo.

via

Potrebbe piacerti anche