BlackBerry Keyone in preordine a 599€: spedizioni da maggio

Buone notizie in arrivo per chi aspetta il nuovo BlackBerry Keyone, smartphone Android dotato di una tastiera fisica QWERTY posizionata sul frontale, appena sotto il display, e quindi ottima per poter essere utilizzata immediatamente senza il bisogno di ricorrere a meccanismi scorrevoli.

Durante il lancio avvenuto al Mobile World Congress 2017, di Keyone è stato ufficializzato non solo il prodotto, ma anche il prezzo di vendita e la data di disponibilità. Sappiamo infatti che il nuovo smartphone di casa BlackBerry sarà disponibile alla vendita da aprile a un prezzo pari a 599€. E questo prezzo può ora essere confermato grazie all’apparizione di Keyone nel catalogo dello store tedesco Media Markt.

La nota catena di elettronica fissa ai primi di maggio la data di inizio spedizioni, pertanto potrebbe volerci qualche giorno in più prima di veder comparire questo smartphone nei negozi fisici.

A questo proposito vale la pena ricordare che BlackBerry Keyone è dotato di un display 4.5″, processore Qualcomm Snapdragon, 3GB di RAM, 32GB di storage espandibile, fotocamera posteriore da 12 megapixel con sensore Sony IMX e fotocamera anteriore da 8 megapixel. A bordo anche una batteria da 3.050 mAh con supporto alla ricarica rapida Quick Charge 3.0 e un sistema operativo Android 7.1 Nougat.

Potrebbe piacerti anche