Dark Souls 3 The Ringed City aggiunge due nuove arene PvP a Dark Souls 3

“Dark Souls 3: The Ringed City” sarà l’ultimo DLC di “Dark Souls 3” e, per quanto ne sappiamo, potrebbe essere l’ultima volta che Hidetaka Miyazaki, creatore della serie “Souls” con “Demon’s Souls” per FromSoftware, si dedicherà a un Souls-like, un genere praticamente da lui stesso inventato portando nella terza dimensione le intuizioni di metroidvania come “Castlevania: Rondo of Blood” e “Castlevania: Symphony of the Night”. Sappiamo più o meno cosa aspettarci da un DLC di un “Dark Souls”: una nuova ambientazione con una nuova avventura, qualche boss (due-tre boss), nuovi nemici, nuove armi e armature, nuovi oggetti e nuove magie. Durante uno streaming su Twitch Bandai Namco ha però mostrato anche le novità PvP di “Dark Souls 3: The Ringed City”.

dark-souls-3-ringed-city-pvp-password

Già il precedente DLC di “Dark Souls 3”, “Dark Souls 3: Ashes of Ariandel”, aveva aggiunto al gioco un’arena PvP, e pure l’unico DLC del primo capitolo di “Dark Souls” aveva arricchito questo aspetto. Non si tratta, insomma, di una prima volta per un DLC di “Dark Souls”. Nella prima metà del video vengono mostrate le due nuove arene PvP che saranno aggiunte: le Rovine del Drago (“Dragon Ruins”), tratte dalla Vetta dell’Arcidrago, e il Gran Tetto (“Grand Roof”), tratto dal Castello di Lothric. “Dark Souls 3: The Ringed City” arricchirà anche il sistema di password per il matchmaking nella Hollow Arena (Undead Match) comprendente le tre arene dei due DLC.

La seconda parte dello streaming mostra invece nuovi elementi PvE di “Dark Souls3: The Ringed City”, tra cui un nuovo boss. “Dark Souls 3: The Ringed City” sarà disponibile dal 28 marzo per PC, Xbox One e PlayStation 4, come parte del Season Pass del gioco o come acquisto individuale. Ad aprile uscirà “Dark Souls 3: The Fire Fades Edition”, edizione di “Dark Souls 3” con gioco base ed entrambe le sue espansioni.

Potrebbe piacerti anche