Digimon Story Cyber Sleuth Hacker’s Memory è il prequel di Digimon Story Cyber Sleuth

Bandai Namco ha annunciato l’arrivo, anche in Occidente, di “Digimon Story: Cyber Sleuth – Hacker’s Memory”, videogioco dal titolo lunghissimo e nuovo episodio della serie iniziata con “Digimon Story: Cyber Sleuth”, quinto episodio della serie “Digimon Story”, da noi inizialmente arrivata col nome “Digimon World” anche se “Digimon World” è in realtà un’altra serie, più o meno quella principale di “Digimon”. Pare che quindi “Digimon Story: Cyber Sleuth” stia diventando una serie con una sua identità.

“Digimon Story: Cyber Sleuth – Hacker’s Memory” (sul serio, dovranno trovare un modo per accorciare il titolo se vogliono andare avanti con la serie, immaginate se esce un seguito di questo e ha un suo sottotitolo) è sviluppato da Media Vision e arriverà in Occidente all’inizio del 2018 per PlayStation 4, in edizione fisica e digitale, e per PlayStation Vita, in edizione digitale. Il doppiaggio sarà solo in giapponese e i sottotitoli saranno solo in inglese (e in tedesco), e probabilmente questo lo allontanerà molto dal suo pubblico di riferimento qua in Italia.

In “Digimon Story: Cyber Sleuth – Hacker’s Memory” sono Keisuke Amazawa, costretto a cercare nel Mondo Digitale, insieme a un gruppo di hacker, le prove della sua innocenza dopo essere stato accusato di un crimine che non ha commesso. “Digimon Story: Cyber Sleuth – Hacker’s Memory” alternerà parti nel Mondo Digitale e parti nel mondo reale, avrà 320 Digimon diversi da addestrare e multiplayer online per 2 giocatori. Secondo il fact sheet che mi è arrivato insieme al comunicato stampa la sua trama fungerà da prequel a quella di “Digimon Story: Cyber Sleuth”.

Potrebbe piacerti anche