Galaxy S8, Samsung registra il marchio Infinity Display

Torniamo a parlare ancora una volta di Samsung Galaxy S8 con quella che è una piccola ma importante conferma delle indiscrezioni emerse precedentemente. Nelle ultime ore è infatti emersa la registrazione del marchio Infinity Display presso l’ufficio statunitense che si occupa proprio del deposito dei brevetti.

Come suggerito già da precedenti rumor, con ogni probabilità questo sarà il nome commerciale con il quale si farà riferimento a un display molto particolare, cioè una soluzione totalmente priva di cornici laterali e con dei bordi superiori e inferiori ridotti allo stretto indispensabile. Il risultato finale è venuto fuori già nei giorni scorsi, tanto è vero che ormai sia i render che le foto reali concordano sullo stesso identico design.

Il documento della registrazione del marchio Infinity Display non lascia trapelare null’altro, tanto è vero che non si fa neanche il minimo riferimento a un modello di terminale. C’è però da dire che la presentazione di Galaxy S8 avverrà di qui a breve, perché Samsung ha fissato l’appuntamento nell’attesa data del 29 marzo: l’attesa per chiarire ogni dubbio quindi non si protrarrà a lungo!

Mancano poche settimane all’evento di presentazione, ma non per questo riteniamo che non possano emergere ulteriori novità sul suo conto. Anzi, con ogni probabilità nei prossimi giorni potrebbero uscire allo scoperto altre anticipazioni su questo attesissimo Galaxy S8!

fonte

Potrebbe piacerti anche