Google è al lavoro su tre dispositivi della gamma Pixel

Google sarebbe al lavoro non su uno, non su due, ma su ben tre smartphone Google Pixel. Stando a quanto affermato dai redattori di Droidlife, sarebbero infatti tre gli esemplari a marchio Google che dovremmo poter conoscere entro quest’anno.

Oltre ai già citati walleye e muskie di cui sono emerse le prime indiscrezioni, in casa Google sarebbe in arrivo anche un dispositivo soprannominato taimen, presumibilmente la versione più grande della gamma. Stando alle informazioni emerse, infatti, taimen dovrebbe essere uno smartphone di grandi dimensioni e quindi quello ad assomigliare di più a Motorola Nexus 6.

Anche in questo caso, il nome in codice scelto per il dispositivo, cioè taimen, richiama a un pesce, così come da tradizione aziendale. Purtroppo però, a parte il nome e a parte la declinazione phablet (o tablet?), per il resto non sappiamo null’altro di interessante né su di lui e tanto meno sugli altri.

Resta comunque il fatto che Big G ha intenzione di puntare parecchio sulla nuova gamma Pixel, soprattutto perché, così come appreso da recenti dichiarazioni di un dirigente, questa gamma dovrebbe essere diretta solo ed esclusivamente alla fascia alta di mercato e quindi provare a competere con dei veri mostri sacri del settore.

via

Potrebbe piacerti anche