HTC U Ultra e U Play disponibili in Italia: spedizioni al via

Dopo essere stati annunciati lo scorso gennaio ed essersi ripresentati al Mobile World Congress 2017, i nuovi HTC U Ultra e U Play sono finalmente disponibili all’acquisto anche in Italia. I due device di casa HTC sono acquistabili dal sito ufficiale del produttore e, proprio in questi giorni, stanno cominciando a partire anche le prime spedizioni.

Proprio per questo vale la pena sottolineare un po’ i termini di acquisto. Per quanto riguarda il prezzo, ad esempio, ricordiamo che la spesa è di 749€ per U Ultra e di 449€ per U Play, e non varia a seconda della colorazione scelta (per U Ultra c’è la possibilità di scegliere tra il Nero e il Blu, mentre per U Play si può scegliere tra Nero, Blu e Bianco). La confezione di vendita che arriverà a casa degli acquirenti conterrà, oltre allo smartphone e al caricabatterie, anche degli auricolari HTC USonic e una custodia trasparente.

Parliamo in entrambi i casi di telefoni piuttosto ben fatti, sia dal punto di vista estetico che dal punto di vista tecnico. Resta però il fatto che il prezzo rappresenterà ancora una volta un grande ostacolo per il loro percorso, visto e considerato che viene ritenuto da molti come un motivo per cui non acquistare né l’uno né l’altro smartphone (soprattutto alla luce delle recenti presentazioni di LG G6 e Sony Xperia XZ Premium, nonché a ridosso del lancio di Samsung Galaxy S8!).

Potrebbe piacerti anche