HTC U Ultra: ecco la versione con vetro zaffiro e 128GB di memoria

Pochi giorni fa HTC Taiwan, tramite i propri profili social, aveva pubblicato un’immagine teaser tramite cui veniva annunciato un evento di presentazione fissato per il 20 marzo. E dato che oggi è il 20 marzo, ecco che finalmente abbiamo la possibilità di scoprire cosa stesse bollendo in pentola! HTC Taiwan ha così sollevato il sipario sulla tanto attesa “sorpresa” preannunciata nei giorni scorsi.

Si tratta di un’edizione limitata di HTC U Ultra, caratterizzata da un vetro zaffiro e da una memoria interna da ben 128GB. Di conseguenza non parliamo di nulla di particolarmente eclatante, e infatti già nei giorni scorsi avevamo supposto che questo evento di oggi non avrebbe fatto strada a chissà quale novità: l’idea che protagonista della situazione sarebbe potuta essere una ulteriore variante di U Ultra, o magari di U Play, era già nell’aria.

La constatazione che questo modello non sia nulla di eclatante non è solo data dal fatto che si tratta di una semplice variante di un dispositivo già noto, ma anche dal fatto che questa versione sarà destinata solo ed esclusivamente al mercato taiwanese. Tuttavia, per completare il quadro di informazioni che sono state rese disponibili, vale la pena segnalare che il terminale verrà proposto a 28.900 dollari taiwanesi, che al cambio valgono più o meno 880 euro. Preordini aperti dal 28 marzo.

Potrebbe piacerti anche