Huawei P11 gioca d’anticipo: si è già prenotato per il MWC 2018

Huawei P10 e P10 Plus non hanno neanche fatto in tempo a farsi conoscere, che già si finisce a parlare dei loro successori. Sembra infatti che il colosso cinese stia guardando già oltre, dandosi da fare nella progettazione di quello che sarà il top di gamma del futuro: il nuovo Huawei P11. Lo stesso che conosceremo al prossimo Mobile World Congress 2018.

Ad anticipare questo lancio è lo stesso Bruce Lee, Vice President Handset Product Line di Huawei, che in alcune recenti dichiarazioni ha ribadito la volontà della sua azienda di continuare a sfruttare il MWC per presentare i prodotti di punta. Huawei, infatti, sarebbe convinta che ci siano diversi vantaggi nel presentare i suoi top di gamma del momento durante le varie edizioni del MWC.

Il che significa una cosa sola: che la casa cinese potrebbe diventare una presenza fissa delle prossime edizioni della fiera, al contrario di altre realtà (come Samsung) che col tempo hanno deciso di prendere tutt’altra strada. Naturalmente manca un anno intero da qui alla prossima kermesse di Barcellona, per cui avremo tutto il tempo di parlare di Huawei P11 e delle sue potenzialità, anche se per il momento, inutile dirlo, sarebbe più logico concentrarsi sui P10 appena usciti allo scoperto!

via

Potrebbe piacerti anche