iPhone 7 RED con frontale nero: l’esperimento di uno youtuber

Da qualche giorno Apple ha dato il via alla messa in vendita di iPhone 7 e iPhone 7 Plus nella versione RED con scocca rossa e frontale bianco. Per il momento insomma toccherà accontentarsi di questo netto contrasto cromatico, visto che Apple non ha parlato di una seconda versione con frontale di color nero. A meno che, però, non si decida di optare per il fai da te!

Danny Winget ha pubblicato sul suo profilo YouTube un video che dimostra come sia possibile trasformare iPhone 7 RED con frontale bianco in un device con frontale nero, e per i più interessati (o semplicemente curiosi), spiega anche come è riuscito ad ottenere questo risultato.

A dire il vero non si tratta di un processo così complesso, poiché sfrutta semplicemente un altro iPhone 7 per ottenere il risultato sperato (iPhone 7 Plus Jet Black, per la precisione). In pratica, smontando due melafonini e riassemblandoli è possibile ottenere una terza inedita versione con scocca rossa e frontale nero.

Non si tratta certo di un lavoro complicato, vero, ma neanche di un processo adatto a chiunque. E non è neanche detto che il risultato finale piaccia a tutti quanti (ad esempio, a chi scrive risulta comunque molto più gradevole il contrasto bianco/rosso che non l’abbinamento nero/rosso).

Potrebbe piacerti anche