Lenovo Moto G5 arriva su Amazon Italia a 199.90€

Lenovo Moto G5 è stato presentato durante il Mobile World Congress 2017 di Barcellona. In quell’occasione il produttore aveva garantito che la commercializzazione di questa sua new entry (e del Moto G5 Plus) sarebbe partita nel mese di marzo, e così effettivamente è stato. Dopo i primi preordini aperti in Germania, il terminale è infatti giunto anche qui in Italia.

Per chi fosse interessato, Lenovo Moto G5 è ora acquistabile su Amazon Italia a un prezzo pari a 199.90€, in linea con quanto l’azienda aveva dichiarato nel corso dell’evento di lancio.

Il prodotto viene venduto e spedito direttamente da Amazon, per cui potete stare tranquilli circa affidabilità e sicurezza (oltre al fatto di poter beneficiare della spedizione 1 giorno qualora utilizzaste il servizio Prime). La colorazione proposta è quella Nera e il modello viene venduto nella sua versione Europa.

Dopo aver visto i principali dettagli commerciali, vediamo di ricordare brevemente anche le specifiche tecniche di Moto G5. Ebbene, in sua dotazione troviamo un display 5″ Full HD, un SoC Qualcomm Snapdragon 430, 2GB di RAM, 16GB di memoria espandibile, lettore di impronte digitali, supporto Dual SIM, batteria removibile da 2.800 mAh e sistema operativo basato su Android 7.0 Nougat.

Qui il link per l’acquisto: [easyazon_link identifier=”B01N28IZK7″ locale=”IT” tag=”web051-21″]Lenovo Moto G5 Smartphone, 16 GB, Dual SIM, Nero [EU][/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche