Lenovo Moto Z (2017) nei primi render: si trasformerà in una console?

In rete sono appena apparsi due render di Lenovo Moto Z (2017), o quanto meno dello smartphone che dovrebbe prendere questo nome. Sono due le immagini disponibili del dispositivo. Immagini che, qualora dovessero ricevere conferma, ci dicono già molto in merito alle caratteristiche che troveremo nel prossimo flagship della casa cinese.

Dando uno sguardo al render ci si accorge prima di tutto di una parte frontale decisamente cambiata rispetto a quella attuale. Intanto, il logo Moto risulta spostato in basso per fare posto al doppio flash LED frontale. Dopo di che non si può non notare che il lettore di impronte digitali, pur mantenendo inalterata la collocazione sulla cornice inferiore, appare ora di forma ovale (sembra quindi che la forma quadrata sia stata abbandonata, così come del resto auspicavano in molti). Tra l’altro questo sensore sembra cliccabile, ma invece dovrebbe apparire del tutto simile a quello già visto su Huawei P10 e quindi non risultare tale.

moto-z-gamepad

Per quanto riguarda la seconda immagine (qui sopra), invece, ci sono indizi in merito al fatto che Lenovo stia lavorando anche su una nuova Moto Mod che permetterà a Moto Z (2017) di trasformarsi in tutto e per tutto in una piccola console da gioco con tanto di gamepad fisico! In pratica il telefono dovrebbe andare ad incastrarsi all’interno di un dock dotato di tutti i pulsanti utili ai fini del gioco.

via

Potrebbe piacerti anche