Meizu Pro 6 Plus appare nel listino Mediaworld a 549€

Presentato sul finire del 2016, Meizu Pro 6 Plus è finalmente arrivato in Italia. Parliamo di un prodotto molto interessante, poiché basato sullo stesso identico processore che muove i Samsung Galaxy S7, cioè l’Exynos 8890. Il device è arrivato solo adesso in Italia poiché, a differenza di molti suoi compagni di viaggio asiatici, l’azienda ha avviato per lui un apposito processo di certificazione, ottimizzazione e distribuzione sul nostro territorio.

Secondo quanto apprendiamo, la casa cinese avrebbe permesso ai suoi dispositivi di sottoporsi a un severo controllo di ciascuna componente, e ad una serie di test volti a verificarne bande, prestazioni di rete e tutti i parametri utili per la certificazione italiana e l’utilizzo delle reti dei vari operatori di telefonia. Insomma, i prodotti Meizu sarebbero finiti in un iter che è il segno inequivocabile di come Meizu voglia entrare seriamente in Italia, con una distribuzione consolidata e stabile nel tempo.

Anche per questo Meizu Pro 6 Plus si è appena fatto vivo da Mediaworld a un prezzo che, ora come ora, è pari a 549€. In lui, lo ricordiamo, convivono specifiche quali SoC Exynos 8890, 4GB di RAM, 64GB di memoria interna, schermo 5.7″ QHD e batteria da 3.400 mAh. Corre l’obbligo di precisare, infine, che l’unico modello per ora disponibile in Italia è quello color Grey.

fonte: Mediaworld

Potrebbe piacerti anche