Nier Automata ha una data di uscita su PC

Dopo aver prima annunciato e poi eliminato da internet la data di uscita dell’edizione PC del videogioco di ruolo d’azione “Nier Automata”, Square Enix ha oggi diffuso in un comunicato stampa la vera data di uscita. Era davvero necessario tutto questo tira-e-molla? Comunque, “Nier Automata” realizzato da PlatinumGames per Square Enix uscirà su PC il 17 marzo 2017, una settimana dopo il suo arrivo su PlayStation 4. Questa sì che è un’esclusiva temporanea.

“Nier: Automata” è il seguito di “Nier”, spin-off di “Drakengard”, ma non è necessario conoscere i precedenti episodi della serie per goderselo; anche se non mancheranno riferimenti al passato e il ritorno di alcuni personaggi di “Nier”, “Nier: Automata” è infatti ambientato in un lontanissimo futuro rispetto ai capitoli sinora pubblicati. In “Nier: Automata” gli androidi 2B, 9S e A2 combattono sulla Terra, invasa da biomacchine, per liberarla e restituirla all’umanità.

Square Enix ha inoltre annunciato i contenuti della Day One Edition che si otterranno prenotando “Nier: Automata” per PC: l’accessorio Maschera macchina, il Grimoire Weiss, il Pod vintage grigio, il Pod vintage rosso e il Pod di cartone. Prenotare il gioco su Steam garantisce anche accessori esclusivi Valve, ma come al solito vi sconsiglio di pre-acquistare prima di aver letto le recensioni.

Potrebbe piacerti anche