Nokia 3, Nokia 5 e Nokia 3310, tempi lunghi: inizio vendite a maggio?

Gli utenti europei potrebbero dover aspettare un po’ più del previsto prima di poter conoscere dal vivo i nuovi smartphone di Nokia. Lanciati in occasione del Mobile World Congress 2017 dalle mani di HMD Global – partner ufficiale – i nuovi Nokia 3, Nokia 5 e Nokia 3310 sembra che non saranno disponibili prima del mese di maggio.

E’ questo quanto suggeriscono le ultime notizie riportate da alcuni rivenditori inglesi, presso cui tutti e tre gli smartphone sopracitati non risulterebbero essere disponibili prima di due mesi a questa parte. Pertanto l’ipotesi iniziale, che a ben ricordare parlava di un avvio della commercializzazione entro il mese di aprile, tende a farsi sempre più improbabile.

Se questa è la situazione dell’Inghilterra, infatti, è altamente probabile che in Italia, così come nel resto d’Europa, lo scenario non sarà molto diverso: chi prima o chi dopo, fatto sta che i nuovi dispositivi Nokia arriveranno tutti a primavera inoltrata.

Da questa lista è stato volutamente escluso Nokia 6, vero prodotto di punta del catalogo aziendale. Per lui, infatti, si prospetta una messa in vendita europea ancora più tardiva che potrebbe toccare l’estate. Come si evince, però, le informazioni non sono moltissime e quelle poche che ci sono tendono a smentirsi l’una con l’altra, pertanto, affinché si possa avere un quadro della situazione un po’ più chiaro, non ci rimane altro che aspettare fonti ufficiali.

fonte

Potrebbe piacerti anche