Nubia Z17 Mini certificato dal TENAA: lancio il 6 aprile?

Un nuovo smartphone Nubia ha ottenuto la certificazione TENAA, svelando in anteprima il suo design e permettendoci di conoscere quelle che sono le sue specifiche tecniche. Si tratta del modello NX569J, che secondo alcune indiscrezione potrebbe corrispondere al device che conosceremo come Z17 Mini.

Dalle immagini diffuse dall’ente cinese emerge che lo smartphone è stato dotato di un tasto Home virtuale, di una doppia fotocamera posteriore con flash LED e di un lettore di impronte digitali collocato sul retro. Nubia Z17 Mini dovrebbe poter contare su un display 5.2″ con risoluzione Full HD, su un processore octa-core da 1.8GHz (che si tratti di uno Snapdragon 625 o 653?) e su un reparto memorie composto da 4GB di RAM e 64GB di storage espandibile.

In dotazione anche un’ottima fotocamera frontale da 16 megapixel, ideale per i selfie di qualità, e una batteria da 2.930 mAh destinata a garantire una buona autonomia.

Nubia NX569J arriverà sul mercato nelle colorazioni Argento e Oro con sistema operativo basato su Android 6.0.1 Marshmallow. Al momento non sono disponibili ulteriori informazioni, anche se la presenza di una certificazione TENAA lascia ben sperare circa una commercializzazione imminente. La stessa Nubia, del resto, ha pubblicato proprio oggi un teaser col quale si fa riferimento a un evento programmato per il 6 aprile: che oggetto del contendere finirà per essere proprio il Nubia Z17 Mini?

Potrebbe piacerti anche