OnePlus ha pubblicato un tweet che preannuncia l’arrivo di una grande novità per domani, mercoledì 15 marzo. Dall’immagine teaser, oltre alla data in questione, si notano uno sfondo blu e i loghi di OnePlus e Colette Paris, noto rivenditore francese di accessori alla moda.

Dando uno sguardo a questo mix di elementi verrebbe da pensare che OnePlus si stia accingendo a presentare un’edizione limitata del top di gamma OnePlus 3T, magari una particolare versione di colore Blu. Non è neanche escluso che oggetto del contendere non possa essere un indossabile smart, realizzato per l’appunto con la stretta collaborazione di Colette.

Per chi non lo conoscesse o non se lo ricordasse, 3T è una evoluzione di OnePlus 3 ed è attualmente disponibile alla vendita nelle colorazioni Soft Gold e Gunmetal nei tagli di memoria da 64 e 128GB. In sua dotazione troviamo un display 5.5″ Full HD, un processore Qualcomm Snapdragon 821, 6GB di RAM, una batteria da 3.400 mAh e un reparto fotografico equipaggiato in entrambi i lati con un sensore da 16 megapixel di ottima qualità.

Purtroppo non conosciamo altri dettagli legati a questo annuncio, per cui non sappiamo ancora se verrà presentata una variante di 3T oppure se verrà ufficializzato un indossabile. L’attesa è comunque circoscritta a una giornata appena, per cui stay tuned!