Oppo F3 e F3 Plus con doppia cam frontale: ufficiali dal 23 marzo

Gli amanti dei selfie possono cominciare a guardare ai prossimi giorni con un po’ più di euforia, perché il 23 marzo Oppo svelerà ufficialmente i nuovi smartphone appartenenti alla gamma Selfie Expert, la quale, ricordiamo, annovera già i vari F1, F1s e F1 Plus.

Se non ci saranno grosse sorprese di sorta, i nuovi device della gamma Selfie Expert dovrebbero proporre una doppia fotocamera frontale interamente dedicata allo scatto di selfie di alta qualità. Del resto alcune immagini provenienti dalle Filippine ci hanno dato modo di pensare che questi device finiranno con l’equipaggiare questa caratteristica, e lo stesso invito spedito alla stampa menziona in maniera esplicita questa specifica tecnica parlando di una “nuova era delle doppie fotocamere per i selfie”.

Insomma, Oppo sembra più intenzionata che mai a percorrere questa strada, convinta del fatto che solo smartphone dotati di un reparto fotografico d’eccezione sapranno portare grandi soddisfazioni. In effetti nell’anno che ci siamo messi alle spalle da poco, non dimentichiamo che Oppo, proprio per merito dei suoi smartphone attenti all’argomento, è stata una delle aziende che sono cresciute di più!

Tra poco meno di due settimane quindi conosceremo questi nuovi Oppo F3 e F3 Plus, certi del fatto che anche stavolta ci ritroveremo davanti a dei prodotti di alta qualità. Stay tuned!

via

Potrebbe piacerti anche