Oppo F3 Plus per gli amanti dei selfie: prime (presunte) specifiche

Non sono passate molte ore da quando abbiamo parlato dei nuovi Oppo F3 e F3 Plus, cioè dei nuovi smartphone che il produttore cinese svelerà il prossimo 23 marzo per dare un prosieguo alla sua gamma Selfie Expert. Ultime indiscrezioni si soffermano ora sulla variante Plus, provando ad immaginarne le sue possibili specifiche tecniche.

Bisogna precisare però che queste informazioni, più che provenire da un articolo, sono state attinte da un documento che, a volerla dire tutta, potrebbe anche essere uno dei tanti documenti fake che popolano la rete. Con il dovuto beneficio del dubbio, quindi, diamo un’occhiata a quanto viene riportato.

Secondo tale documento, Oppo F3 Plus dovrebbe fare affidamento su un display da 6 pollici con risoluzione Full HD e vetro Gorilla Glass 5, su un processore Qualcomm Snapdragon 653, 4GB di RAM, 64GB di memoria interna (con possibilità di espansione tramite microSD) e su una batteria da 4.000 mAh. Per quanto riguarda il sistema operativo, in dotazione dovremmo trovare Android 6.0 Marshmallow con personalizzazione proprietaria ColorOS 3.0.

Punto di forza di Oppo F3 Plus, esattamente come preannunciato con l’appartenenza alla gamma Selfie Expert, risiede in un reparto fotografico di tutta eccezione: in dotazione troveremo una Dual Selfie Camera con sensori da 16 e 8 megapixel, mentre sul retro troveremo una fotocamera da 16 megapixel.

fonte

Potrebbe piacerti anche