Samsung Developer Conference si terrà il 18 e il 19 ottobre

Nonostante si sia fatta conoscere principalmente per gli sforzi fatti sul fronte hardware, Samsung negli ultimi anni ha lavorato molto per portare il software dei propri prodotti ad un “certo livello”. Da un po’ di tempo a questa parte il colosso di Seoul si sta concentrando parecchio per mettere a punto un ecosistema di servizi volti a garantire un’ottima esperienza d’uso con wearable, visori per la realtà aumentata, Smart TV, dispositivi IoT e prodotti inerenti alla domotica.

Ed è proprio su questo che si concentra la Samsung Developer Conference, evento a cui gli sviluppatori parteciperanno per conoscere le ultime novità sui prodotti Samsung e sulle sue novità software. Quest’anno, la Samsung Developer Conference si terrà dal 18 al 19 ottobre a San Francisco, in California.

Sfortunatamente però, nel confermare queste date Samsung non ha ancora rivelato quali saranno gli elementi cardine della discussione. Al momento non sono aperte neanche le iscrizioni, visto che l’azienda sta ancora chiedendo agli sviluppatori di lasciare il proprio indirizzo e-mail al fine di essere ricontattati non appena le iscrizioni verranno aperte.

Esattamente come la WWDC 2017 che si terrà a giugno e del Google I/O 2017 che verrà organizzato per il mese di maggio, la Samsung Developer Conference rappresenta un’incredibile occasione per il colosso coreano di far conoscere innovazioni e novità future.

via

Potrebbe piacerti anche