Samsung Galaxy S8: eccolo in un primo render stampa

Finalmente a poco meno di un mese dal lancio, Samsung Galaxy S8 si mostra in quello che a scanso di equivoci o di cambiamenti dell’ultima ora dovrebbe essere un render stampa definitivo. A pubblicare l’immagine è il noto leaker Evan Blass, che da parte sua non fa che confermare quanto abbiamo già visto nei video trapelati durante il Mobile World Congress 2017.

Il terminale appare così come lo abbiamo sempre conosciuto, con dei bordi ridotti allo stretto indispensabile, degli angoli stondati dello schermo e, elemento di vera novità, con la totale assenza di un tasto fisico centrale. Insomma, ad occhio e croce questo Galaxy S8 assomiglia all’LG G6 che abbiamo avuto modo di conoscere proprio durante il MWC 2017, anche se ne prende comunque le distanze tramite dei bordi laterali di tipo Edge che LG, come ormai noto, non ha voluto prendere in considerazione.

Samsung Galaxy S8 verrà comunque presentato il 29 marzo a New York, per poi arrivare in vendita durante il mese di aprile. Le premesse affinché dietro di lui possa nascondersi un device davvero accattivante e al passo coi tempi, ci sono tutte, ma naturalmente occorre conoscere le specifiche tecniche e software definitive prima di poter avanzare considerazioni che non siano prive di fondamento.

Potrebbe piacerti anche