Samsung Gear 360 Pro attesa per il 29 marzo insieme a Galaxy S8+?

Samsung ha partecipato al Mobile World Congress 2017 con il freno tirato, perché come sappiamo ha preferito che per il suo top di gamma fosse previsto un evento ad hoc fissato per il 29 di questo mese. A quanto pare, però, il 29 marzo non dovrebbe essere un evento cucito su misura solo per Galaxy S8+, perché sempre in questa giornata potremmo assistere anche un’altra presentazione: quella di Samsung Gear 360 Pro.

Nelle ultime ore è arrivata un’altra conferma in merito al fatto che il produttore coreano sfrutterà proprio l’evento di fine mese per lanciare la sua nuova fotocamera. I dirigenti dal canto loro non hanno ancora parlato di una data precisa, ma si sono limitati a dire che l’attesissima Gear 360 Pro è “in dirittura d’arrivo”.

A questo punto il Samsung Galaxy Unpacked durante il quale verrà ufficializzato Galaxy S8+, dovrebbe essere l’occasione per svelare diverse altre novità: non dimentichiamo che oltre al telefono, anche la nuova fotocamera è molto attesa dai mercati, soprattutto perché dotata di scatti e riprese a 360° che in questi ultimi tempi sembrano spopolare un po’ ovunque! Per non parlare poi della parolina magica, “Pro”, che aumenta ancora di più l’euforia che si respira attorno al prodotto.

via

Potrebbe piacerti anche