Sony Xperia L1 è ufficiale, ma nasce già vecchio

Sony svela l’arrivo di un nuovo smartphone Android dedicato alla fascia medio-bassa di mercato. Si tratta di Sony Xperia L1, smartphone caratterizzato da un design piuttosto lineare e contraddistinto da angoli smussati che ne favoriscono la presa. Parliamo insomma di un prodotto dai tratti tradizionali, presentato da Tsutomu Sato, Director of Global Product Marketing di Sony Mobile Communications.

“Xperia L1 è uno smartphone che sposa la forma alle funzionalità. Combina un display immersivo con prestazioni fluide e con l’iconico design Sony, che gli utenti saranno fieri di mostrare”.

La scheda tecnica di Xperia L1 si basa su un display 5.5″ HD, processore MediaTek MT6737, 2GB di RAM, 16GB di memoria (espandibile fino a 256GB), fotocamera posteriore da 13 megapixel con apertura focale f/2.2, fotocamera frontale da 5 megapixel con apertura focale f/2.2, porta USB Type-C e connettività con supporto al Dual SIM, al 4G LTE e all’NFC. A bordo anche un sistema operativo basato di serie su Android 7.0 Nougat e una batteria da 2.620 mAh con modalità di risparmio energetico STAMINA.

Lo smartphone di Sony sarà disponibile alla vendita in tre diverse colorazioni, cioè Nero, Bianco e Rosa, ma lo sarà solo presso alcuni mercati selezionati in Europa, Africa, Asia, Nord America, Sud America e Medio Oriente a partire dalla fine di aprile. Ancora da conoscere il prezzo, che vista la dotazione hardware non potrà non essere contenuto.

via

Potrebbe piacerti anche