Sony Xperia XZs in preordine: ecco il prezzo di vendita definitivo

Al Mobile World Congress 2017 Sony ha presentato diversi dispositivi della gamma Xperia, tra cui anche Xperia XZs, smartphone pensato per chi è alla ricerca di un dispositivo compatto e performante. Il Sony Xperia XZs arriverà soltanto su alcuni mercati selezionati e, per quanto attiene l’Europa, arriverà in Italia, in Germania e in Olanda. E proprio dall’Olanda arriva la notizia che i preordini sono stati aperti!

Il rivenditore Belsimpel ha aperto le prenotazioni del dispositivo a fronte di un prezzo fissato in 649 euro. Ma c’è di più, perché a chi effettuerà il preordine entro il 2 aprile verrà dato in omaggio uno speaker Sony SRS-XB30 del valore commerciale di 169 euro.

A questo punto vale la pena ricordare quelle che sono le principali specifiche del terminale. Sony Xperia XZs si avvale di un display Triluminos da 5.2 pollici con risoluzione Full HD, di un SoC Qualcomm Snapdragon 820, 3GB di RAM, fotocamera posteriore da 19 megapixel e fotocamera anteriore da 13 megapixel, scocca resistente a polvere e acqua grazie alla certificazione IP68 e sistema operativo basato su Android 7.1 Nougat.

Si tratta di un prezzo indubbiamente “importante”, soprattutto se consideriamo che le specifiche non sono propriamente definibili da top di gamma (tanto è vero che questo ruolo è stato affidato a Xperia XZ Premium). Sarà quindi interessante monitorarne l’andamento delle vendite. E voi, lo acquistereste?

via

Potrebbe piacerti anche