Swiss presenta Gc Connect, nuovo smartwatch di lusso

Questi sono giorni davvero movimentati per quanto riguarda i nuovi indossabili. Non è un caso infatti se anche Swiss abbia voluto ufficializzare il suo nuovo smartwatch di lusso basato su sistema operativo Android Wear 2.0. Stiamo parlando di Gc Connect primo indossabile dell’azienda rivestito da una cassa in acciaio spazzolato 318L.

Come la gran parte degli smartwatch di ultima generazione, anche questo Gc Connect proporrà un display circolare con vetro minerale e, a livello hardware, un processore Qualcomm Snapdragon Wear 2100 abbinato a un sistema operativo Android Wear 2.0.

Saranno diversi i modelli a disposizione dell’utenza maschile: uno in oro rosa con acciaio lucido, un altro con cinturino in silicone nero, un altro con cinturino in pelle di coccodrillo e cassa di bronzo e un altro ancora in acciaio con cinturino in silicone grigio. Per quanto riguarda l’universo femminile, invece, Gc Connect sarà disponibile nelle varianti oro rosa, acciaio e cinturino in silicone bianco, e oro rosa con cinghia lucida. Indipendentemente dal modello scelto, comunque, ci saranno a bordo delle watchface personalizzate.

Per quanto di gran classe e interessante, di Gc Connect non è stato ancora ufficializzato il prezzo. A dire il vero non si sa neanche quando arriverà sul mercato e in quali paesi sarà disponibile all’acquisto, per cui rimaniamo in attesa di saperne qualcosa di più.

fonte

Potrebbe piacerti anche